4 commenti
  1. Hana l'hai ricevuto l'altro mio commento? ti prego dimmidisiiii ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi dispiace 😥😥😥😥. Su questo post non ci sono altri commenti...

      Elimina
    2. Eccomi arrivo.
      Allora avevo scritto che quell'aggeggio a prima vista mi sembrava una specie di auricolare XD
      Devo dire che è davvero molto molto utile *_*

      Quella app non la conosco, ma io non guardo /seguo la programmazione italiana (anche perchè volendo, dalla Svizzera non potrei) per cui mi basta e avanza TV Show Time. E' una App molto carina in cui poi puoi dare il voto all'episodio e anche commentarlo, ma sta cosa la faccio raramente perchè non ho tempo.

      A leggere delle poppate, devo dire che io sono stata molto molto fortunata con Viola. Mangiava, dormiva, stava buona, dove la mettevi stava...Preparati pero' verso i 3/4 mesi quando cresceranno i dentini >:<

      Baci baci , baciotti anche a Baby R.

      Elimina
  2. Ho provato TV Show Time (probabilmente la più famosa del suo genere) e devo dire che aveva diverse caratteristiche di mio gradimento; l'unica pecca proprio il non poter tenere traccia della trasmissione in Italia, cosa molto utile per me che ho sottoscritto degli abbonamenti, ma anche nel caso dei canali free, dato che mi dimentico di guardare i vari palinsesti; molto più comodo ricevere una notifica sull'iPad 😜

    RispondiElimina